Terni, donne ubriache denunciate | Una insulta gli agenti - Tuttoggi.info

Terni, donne ubriache denunciate | Una insulta gli agenti

Redazione

Terni, donne ubriache denunciate | Una insulta gli agenti

Le due donne sono state fermate a Borgo Rivo
Lun, 11/09/2017 - 14:51

Condividi su:


Due donne di 36 e 45 anni, entrambe residenti a Roma, sono state denunciate nella giornata di venerdì dagli agenti della Polizia Municipale durante la consueta attività di controllo nella zona di piazza della Meridiana a Borgo Rivo. Gli agenti della prima sezione territoriale avevano notato le due che manifestavano segni di ubriachezza fuori da un locale della piazza.

Così quando sono salite sulla loro auto la conducente è stata fermata e sottoposta ad alcoltest, con valori che sono risultati quattro volte superiori alla norma. La donna è stata così denunciata per guida in stato di ebrezza. L’altra donna che viaggiava con lei è stata invece denunciata per rifiuto di fornire le proprie generalità, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!