Terni, donna 'vola' per 20 metri in dirupo | Salvata dai Vigili del Fuoco - Tuttoggi.info

Terni, donna ‘vola’ per 20 metri in dirupo | Salvata dai Vigili del Fuoco

Luca Biribanti

Terni, donna ‘vola’ per 20 metri in dirupo | Salvata dai Vigili del Fuoco

71enne scivola in burrone mentre cerca asparagi | Trasferita al "Santa Maria"
Dom, 03/04/2016 - 13:28

Condividi su:


Stava cercando asparagi nella zona di Cesi, quando è caduta improvvisamente in un dirupo; brutta avventura per una donna di 71 anni che, nella mattinata di oggi, è stata soccorso dai Vigili Del Fuoco e dalla Polizia di Stato. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che la signora stesse raccogliendo fiori o asparagi e, improvvisamente, abbia perso l’equilibrio e sia scivolata per 20 metri rispetto al livello della strada. Subito sono scattati i soccorsi e, fortunatamente, i caschi rossi, primi a intervenire sul posto, hanno trovato la signora in buone condizioni di salute.

Il recupero dell’anziana è stato difficoltoso ed è stato effettuato con tecniche SAF. Una volta raggiunta la 71enne, i pompieri hanno provveduto a immobilizzare la donna e stabilizzarla su di una barella spinale, per poi tirarla in salvo tramite cordata. Un equipaggio del 118, nel frattempo arrivato sul posto, ha provveduto al trasferimento della paziente dal “Santa Maria” di Terni, dove l’equipe medica sta provvedendo agli accertamenti clinici del caso.

© Riproduzione riservata

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!