Terni, donna uccisa da auto in corsa / Costituito il colpevole, è un allevatore di Narni - Tuttoggi.info

Terni, donna uccisa da auto in corsa / Costituito il colpevole, è un allevatore di Narni

Redazione

Terni, donna uccisa da auto in corsa / Costituito il colpevole, è un allevatore di Narni

Ven, 10/01/2014 - 21:06

Condividi su:


Lu. Bi.

Omicidio colposo, questa l'accusa alla quale dovrà rispondere l'uomo che ieri ha investito e ucciso una donna senza poi fermarsi a soccorrerla (per questo è stato denunciato per omissione di soccorso). L'allevatore 48enne di Narni si è presentato oggi spontaneamente presso gli uffici di Via Radice dei Carabinieri con il suo legale ammettendo le sue colpe. Nella serata di ieri era proprio lui a bordo della Citroen C5 di colore grigio che ha falciato l'83enne in mezzo alla strada, che si poi scoperto essere la zia del sindaco della cittadina narnese, Francesco De Rebotti.

L’autovettura, sprovvista di assicurazione, era stata parcheggiata nella proprietà agricola dell’uomo a Narni ed è stata sottoposta a sequestro.
F.G., queste le generalità dell'uomo, è stato denunciato in stato di libertà per gli art. 589 C.P. (Omicidio colposo) e 189 C.d.S. (Comportamento in caso di incidente).
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!