Terni, donna trova un uomo in un sacco dell'immondizia "Volevo ripararmi dalla pioggia" - Tuttoggi.info

Terni, donna trova un uomo in un sacco dell’immondizia “Volevo ripararmi dalla pioggia”

Redazione

Terni, donna trova un uomo in un sacco dell’immondizia “Volevo ripararmi dalla pioggia”

Gio, 10/12/2020 - 13:23

Condividi su:


Carabinieri sul posto. Uomo identificato ed espulso

Verso le ore 16:30 di ieri una donna ha segnalato ai Carabinieri un sacco sospetto sulla sp19 di Collescipoli.

Uomo nel sacco

La donna ha riferito al 112 che, insospettita dai movimenti di un sacco dell’immondizia nero, posto nei pressi di un muretto, ha deciso di aprirlo, trovando una persona all’interno. Sbalordita ha subito lanciato l’allarme ai Carabinieri che sono intervenuti sul posto con una pattuglia.

Carabinieri sul posto

I Carabinieri hanno trovato un uomo in strada, nei pressi del mulino, in buona salute fisica, il quale ha spiegato ai militari di aver trovato riparo dalla pioggia e dall’umidità all’interno proprio di quel bustone nero. I successivi accertamenti alla banca dati hanno permesso di risalire alla sua identità: si tratta di un cittadino di origine serba, di 36 anni, in Italia senza fissa dimora ed irregolare, già noto alle Forze dell’ordine, il quale è risultato inottemperante all’ordine di uscire dal territorio nazionale emesso dal Questore di Terni lo scorso mese di novembre.

Espulso dall’Italia

Per questo motivo l’uomo, dopo essere stato rifocillato nella Caserma dei Carabinieri con un panino ed una bevanda comprati dai militari di Collescipoli, è stato deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per l’inosservanza del provvedimento di uscire dal territorio nazionale e sottoposto a nuovo analogo ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!