Terni, donna perseguita uomo, scatta "divieto di avvicinamento" - Tuttoggi

Terni, donna perseguita uomo, scatta “divieto di avvicinamento”

Redazione

Terni, donna perseguita uomo, scatta “divieto di avvicinamento”

Mer, 16/06/2021 - 10:24

Condividi su:


Una donna, ternana di 49 anni, è risultata essere l’autrice di numerosi episodi di molestie telefoniche, minacce, offese ed ingiurie

Nella mattina di ieri 15 giugno, verso le ore 11:00, I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni, al termine di una mirata attività di indagine, hanno dato esecuzione alla misura del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa per il reato di “atti persecutori” dal G.I.P. di Terni a carico di una donna, ternana di 49 anni, risultata essere l’autrice di numerosi episodi di molestie telefoniche, minacce, offese ed ingiurie protrattesi dal mese di maggio del 2020 allo steso mese del 2021 all’indirizzo di un uomo, coetaneo, anch’egli di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!