Terni, donna investita da auto in corsa finisce in ospedale - Tuttoggi

Terni, donna investita da auto in corsa finisce in ospedale

Luca Biribanti

Terni, donna investita da auto in corsa finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto questa sera in Viale Trento
Mar, 03/10/2017 - 23:24

Condividi su:


Un grave incidente si è verificato nella tarda serata di oggi, lungo Viale Trento, dove una donna è stata investita da un’auto. Intorno alle 19.00 la signora, 60 anni di età, stava attraversando la strada insieme al marito, quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, è stata centrata in pieno da una Ford, condotta da un giovane ternano.

L’impatto è stato molto violento, tanto che la donna, sollevata da terra, è poi piombata poi sul parabrezza; nell’ambito della dinamica del sinistro, la donna è caduta rovinosamente a terra, riportando un trauma cranico semplice. Al momento, sono ancora in corso gli esami diagnostici di rito, ma non sembra che le condizioni della paziente, trasferita al Pronto Soccorso del Santa Maria, siano particolarmente preoccupanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!