Terni, donna denunciata per aver minacciato compagno con taser - Tuttoggi

Terni, donna denunciata per aver minacciato compagno con taser

Redazione

Terni, donna denunciata per aver minacciato compagno con taser

Ven, 15/01/2021 - 15:11

Condividi su:


Terni, donna denunciata per aver minacciato compagno con taser

La donna è stata denunciata in stato di libertà per minaccia aggravata e per detenzione illegale e porto in luogo pubblico di arma

Questa mattina, una donna di 35 anni, di cittadinanza albanese si è presentata a casa del compagno connazionale, di 47 anni, con il quale erano già in corso delle tensioni nella relazione.

Uomo impaurito

La donna si è presentata davanti all’uomo con un oggetto non meglio definito, tanto che il compagno ha pensato che potesse essere un’arma e, impaurito, ha chiamato il 113.

Dissuasore elettrico

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile che, nel frattempo, si era allontanata. Dopo poco è stata rintracciata nei pressi dell’abitazione dell’uomo, dove è stato anche rinvenuto un dissuasore elettrico.

Denuncia

Accompagnata in questura, è stata denunciata in stato di libertà per minaccia aggravata e per detenzione illegale e porto in luogo pubblico di arma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!