Terni, domani si inaugura il nuovo compattatore | Più ricicli più guadagni - Tuttoggi.info

Terni, domani si inaugura il nuovo compattatore | Più ricicli più guadagni

Redazione

Terni, domani si inaugura il nuovo compattatore | Più ricicli più guadagni

Il centro commerciale Cospea offre sconti a chi porta materiale da riciclare | Differenzia plastica e alluminio
Gio, 01/09/2016 - 11:06

Condividi su:


Al via una nuova iniziativa che contribuisce allo sviluppo della raccolta differenziata. Domani mattina, alle 1100, al centro commerciale Cospea alla presenza dell’assessore all’Ambiente Emilio Giacchetti, all’ingresso dell’ipermercato Conad, lato Villafranca, si terrà l’inaugurazione del nuovo compattatore incentivante per la raccolta della plastica e dell’alluminio, Verrà illustrato il funzionamento del sistema istallato e le nuove strategie per migliorare i valori della raccolta differenziata e la riduzione di materiali dispersi in ambiente. “E’ in questa ottica – dichiara l’assessore all’Ambiente – il compattatore  può contribuire in maniera significativa al rispetto ambientale, valorizzando ogni conferimento di bottiglie e flaconi di plastica e lattine di alluminio” . Ogni singolo conferimento vale 5 centesimi (1 punto) che possono essere accumulati fino ad un valore massimo di 5 euro (100 punti) da spendere all’ipermercato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!