Terni, domani raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà - Tuttoggi

Terni, domani raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Redazione

Terni, domani raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Prima raccolta alimentare del 2020 promossa dall’Associazione Bruna Vecchietti per le famiglie in difficoltà del territorio
Ven, 07/02/2020 - 12:18

Condividi su:


Prima raccolta alimentare del 2020 promossa a Terni dall’Associazione Bruna Vecchietti per le famiglie in difficoltà del territorio. L’appuntamento è per sabato 8 febbraio, dalle 9 alle 19, all’Ipercoop di via Gramsci, a Terni.

Anche questa volta i volontari guidati da Anna Maria Vecchietti raccoglieranno generi alimentari non deperibili destinati alle tante famiglie in difficoltà attualmente aiutate dalla onlus: latte, riso e pasta, tonno, omogeneizzati, farina, olio, pelati.

“Anche un prodotto può bastare se saremo in tanti a donare – sottolineano i volontari dell’associazione – siamo sicuri che, donando alimenti anche per un valore modesto, se saremo in tanti a farlo, sarà possibile contribuire alla riuscita della raccolta alimentare. L’appello è di unirci per far vedere, anche in questa occasione, quanto è grande il cuore dei ternani”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!