Terni, dispetti tra condomini sfociano in 'rissa' | Denunciati in due - Tuttoggi

Terni, dispetti tra condomini sfociano in ‘rissa’ | Denunciati in due

Redazione

Terni, dispetti tra condomini sfociano in ‘rissa’ | Denunciati in due

Sono accusati di lesioni aggravate, danneggiaento e porto di oggetti atti a offendere
Ven, 19/06/2015 - 10:39

Condividi su:


Nei giorni scorsi un ternano di 21 anni ha denunciato alla Polizia di essere stato percosso da un vicino di casa per una lite scaturita da reciproci dispetti e dal danneggiamento dell’autovettura di uno dei due condomini.

Le indagini svolte dalla Squadra Volante, coordinate dal Sostituto Commissario, Anna Maria Mancini, hanno permesso di fare luce sulla complessa vicenda di vicinato e di denunciare alla Procura della Repubblica entrambi i litiganti per lesioni aggravate, minacce, danneggiamento e porto di oggetti atti ad offendere.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!