Terni, devasta comunità e picchia agenti / Polizia arresta minore - Tuttoggi.info

Terni, devasta comunità e picchia agenti / Polizia arresta minore

Redazione

Terni, devasta comunità e picchia agenti / Polizia arresta minore

Il giovane si trova nel carcere minorile di Perugia
Lun, 30/06/2014 - 15:10

Condividi su:


Un ragazzo marocchino, quasi 18enne, collocato dal G.I.P. del Tribunale per i Minorenni dell’Umbria di Perugia presso una Comunità educativa per minori di Terni, nella tarda serata del 25 giugno scorso, in preda ad una crisi di agitazione psicomotoria, ha letteralmente devastato la struttura danneggiando irreparabilmente il mobilio ed i computer e scagliandosi poi contro gli agenti della Squadra Volante che nel frattempo erano intervenuti, colpendo con un calcio allo sterno uno di essi.
Gli Agenti hanno bloccato il minore che è stato trasportato presso il locale Pronto soccorso dove è stato trattenuto tutta la notte per curarne lo stato di esasperata agitazione.
Il G.I.P. del Tribunale per i Minrenni di Perugia ha poi disposto l’aggravamento della Misura cautelare del collocamento in comunità, disponendone la collocazione in un carcere minorile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!