Terni, denunciata ladra di tablet e tv dai Carabinieri - Tuttoggi

Terni, denunciata ladra di tablet e tv dai Carabinieri

Redazione

Terni, denunciata ladra di tablet e tv dai Carabinieri

Denunciato un uomo per aver rubato un paio di scarpe
Ven, 24/03/2017 - 17:58

Condividi su:


I carabinieri di Terni hanno denunciato due persone per furto aggravato ai danni di altrettanti negozi del capoluogo recuperando l’intera refurtiva.
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terni hanno infatti bloccato nelle immediate vicinanze dell’esercizio pubblico da cui avevano trafugato la merce due distinti soggetti.
Una 54enne ternana, già denunciata per la commissione di analoghi furti, è stata dapprima bloccata in mattinata nei pressi della propria autovettura mentre cercava di squagliarsela dopo essersi impossessata di un tablet sottratto da un negozio di Borgo Rivo. Sulla macchina i militari hanno recuperato anche un televisore rubato dalla donna poco prima nello stesso negozio. Condotta presso gli uffici di via Radice la signora è stata denunciata a piede libero per furto aggravato ed i Carabinieri hanno provveduto a restituire il maltolto al legittimo proprietario.
Neanche il tempo di riprendere fiato che, questa volta in centro, un 28enne dominicano, in trasferta da Viterbo, è stato fermato mentre, con la scusa di provare un paio di scarpe nuove, guadagnava l’uscita ovviamente senza pagare, facendo propria la formula del take away gratuito. Anche in questo caso si è proceduto al suo deferimento in stato di libertà con restituzione della refurtiva.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!