Terni, definita Commissione per la qualità architettonica - Tuttoggi.info

Terni, definita Commissione per la qualità architettonica

Redazione

Terni, definita Commissione per la qualità architettonica

Gio, 08/09/2022 - 12:33

Condividi su:


Commissione per la qualità architettonica definita a Terni. Ecco i componennti, presente anche un assessore

È stata definita ieri 7 settembre la nuova composizione della Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio del comune di Terni. Il consiglio comunale ha approvato in serata la nomina degli undici componenti, scelti tra le terne di nominativi proposti dalla giunta lo scorso maggio con propria deliberazione.

Ecco i componenti della Commissione

Questi i professionisti eletti: architetto esperto Alberto Tiberi, ingegnere esperto Andrea Sconocchia, geometra esperto Aldo Proietti, geologo esperto Stefano Liti, esperti in beni ambientali e architettonici Stefano Cecere e Miro Virili, tecnico barriere architettoniche Alessandro Proietti. Senza diritto di voto associazione industriali Stefano Pallotta, associazioni artigiane Cristiano Ursini.
Tra i 9 membri eletti presidente: Aldo Proietti, vicepresidente Andrea Sconocchia.

Anche un assessore in Commissione

Secondo quanto stabilito nel regolamento edilizio approvato dal consiglio comunale a novembre dello scorso anno, della commissione fa parte, in qualità di uditore senza diritto di voto e senza gettone di presenza, anche l’assessore con deleghe alla Pianificazione Urbanistica (esclusivamente per l’esame dei Piani attuativi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!