Terni, Daspo a padre che ha cercato di picchiare allenatore del figlio - Tuttoggi.info

Terni, Daspo a padre che ha cercato di picchiare allenatore del figlio

Redazione

Terni, Daspo a padre che ha cercato di picchiare allenatore del figlio

Il grave episodio era avvenuto durante una gara del campionato degli Allievi Regionali
Mar, 24/03/2015 - 11:28

Condividi su:


In occasione dell’incontro di calcio disputatosi domenica 22 marzo, fra le squadre dell’Olympia Thyrus S.V. Farini e le giovanili del Todi – valevole quale gara degli Allievi Regionali A2, girone B – la DIGOS ha segnalato B.M., padre di uno dei giovani calciatori dell’Olympia.
Sulla base della ricostruzione dei fatti, è emerso che l’uomo – spettatore all’incontro insieme ad altri genitori dei giovani calciatori – nel corso del secondo tempo della partita, è entrato all’interno del campo da gioco, inveendo e minacciando l’allenatore della squadra di casa, reo, secondo lui, di aver mandato il figlio a fare la doccia anzitempo non facendolo giocare.
Ne è scaturito un parapiglia, in cui il genitore ha cercato di risolvere le sue rimostranze venendo alle mani con l’allenatore; per tale motivo, l’arbitro è stato costretto a sospendere la partita al 30’ del secondo del tempo, mandando le squadre negli spogliatoi.
Nei confronti del genitore, che ha tenuto un comportamento gravemente offensivo dei valori dello sport, in un contesto di calcio giovanile, inscenando una condotta violenta che ha compromesso il regolare svolgimento della gara, il Questore di Terni ha avviato la procedura per la irrogazione della misura del DASPO.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!