Terni, da oggi si triplicano le vaccinazioni anti-Covid - Tuttoggi

Terni, da oggi si triplicano le vaccinazioni anti-Covid

Redazione

Terni, da oggi si triplicano le vaccinazioni anti-Covid

Ven, 14/05/2021 - 13:20

Condividi su:


Accelera notevolmente la campagna vaccinale anti-Covid a Terni: da oggi circa 700 vaccinazioni al giorno nel punto in piazzale Bosco

Accelera notevolmente la campagna vaccinale anti-Covid a Terni. Nel punto vaccinale territoriale di Terni dell’Azienda Usl Umbria 2, presso l’istituto scolastico “Casagrande” in piazzale Bosco, nella giornata di oggi, venerdì 14 maggio, si passerà dalle previste 255 a 955 vaccinazioni con un incremento di 700 somministrazioni.

Sabato 15 maggio il programma prevede un aumento di 750 vaccinazioni, si passerà infatti da 349 a 1099 dosi inoculate mentre domenica 16 maggio è in programma il secondo “Vaccine day” e i dieci team sanitari del distretto di Terni, diretto dal dr. Stefano Federici, effettueranno 840 somministrazioni.

Le agende di prenotazione, in questa fase, sono aperte agli over 80, ai soggetti vulnerabili e ai loro caregiver. Dalla prossima settimana, sempre al Casagrande di Terni, verranno iniettate di media circa 700 dosi giornaliere per aumentare progressivamente le somministrazioni dal fine settimana in avanti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!