Terni, da lunedì via al cantiere in via XX Settembre - Tuttoggi

Terni, da lunedì via al cantiere in via XX Settembre

Redazione

Terni, da lunedì via al cantiere in via XX Settembre

Melasecche: “Lavori anticipati per garantirne il termine con la ripresa delle scuole” | In corso anche i lavori in via Di Vittorio
Sab, 03/08/2019 - 08:39

Condividi su:


Terni, da lunedì via al cantiere in via XX Settembre

Via al cantiere in via XX Settembre a Terni da lunedì.

 “Con un leggero cambiamento rispetto a quanto previsto – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Enrico Melasecche – iniziano lunedì 5 agosto i lavori strutturali per la rigenerazione completa del manto stradale di via XX Settembre, una delle vie più dissestate della città, fra quelle ad alta frequentazione.

Il motivo del leggero cambiamento di programma – aggiunge l’assessore – è dovuto al fatto che l’incertezza nelle previsioni metereologiche potrebbe portare ad un ritardo nei lavori e non vorremmo che la ripresa della scuola possa vedere ancora il cantiere aperto proprio lungo via XX Settembre”.

I lavori partiranno dalla rotatoria di via Montefiorino all’incrocio con viale Villafranca per proseguire gradualmente con il resto della strada. Si avanzerà  poi su Lungonera Savoia che sarà interessata anche dalla realizzazione della pista ciclabile bidirezionale. E’ stata già predisposta un’ordinanza che assicura l’assenza di auto parcheggiate in quel tratto di strada e che raccomanda di usare la massima prudenza.

Sono tuttora in corso, invece, i lavori di sistemazione e recupero dei marciapiedi in via Di Vittorio cui seguirà l’asfaltatura di tutta la strada

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!