Terni, crollo torre scenica del "Verdi" / Distrutta auto - Tuttoggi

Terni, crollo torre scenica del “Verdi” / Distrutta auto

Luca Biribanti

Terni, crollo torre scenica del “Verdi” / Distrutta auto

Vigili del Fuoco e Vigili Urbani sul posto / Area transennata
Sab, 27/12/2014 - 21:40

Condividi su:


In seguito al peggioramento delle condizioni meteo della serata, la torre scenica del teatro “Verdi” ha subito un crollo di calcinacci. Una grosso blocco di intonaco si è staccato dalla facciata che dà verso Via Carrara, investendo in pieno un’auto in sosta, distruggendola.
Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area con delle transenne. Al momento, come appreso dai Vigili del Fuoco, non sono stati effettuati interventi sulla struttura per evitare che le zone pericolanti possano cedere. Nei prossimi giorni verranno effettuati dei lavori di messa in sicurezza della torre scenica.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!