Terni, coppia spaccia cocaina | Due arresti e un etto di droga sequestrata - Tuttoggi.info

Terni, coppia spaccia cocaina | Due arresti e un etto di droga sequestrata

Redazione

Terni, coppia spaccia cocaina | Due arresti e un etto di droga sequestrata

Sequestrati 2mila 500 euro probabile provente dello spaccio
Mar, 09/08/2016 - 13:02

Condividi su:


Nella serata di ieri, nel corso di un servizio antidroga, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di nazionalità macedone ed una donna di nazionalità albanese – entrambi di ventisette anni – per detenzione di cocaina.

La sostanza stupefacente,  dal peso di oltre 1 etto,  è stata recuperata dagli uomini della Squadra Mobile grazie ad una perquisizione effettuata all’interno del loro appartamento, situato nella periferia cittadina.

La cocaina, pronta per essere confezionata e venduta, era occultata all’interno di una scatola di scarpe, ed è stata sequestrata insieme ad un bilancino di precisione ed al materiale di confezionamento.

La ricerca della droga è proseguita in un altro appartamento, che gli investigatori hanno individuato nella disponibilità della coppia, dove è stato scoperto e sequestrato altro materiale da taglio e da confezionamento, oltre a denaro in contante per un importo di 2.500 euro.

Per i due arrestati, il pubblico ministero, dr Tullio Cicoria, ha disposto il giudizio per direttissima, che si terrà nella giornata odierna. Prosegue intanto il lavoro degli investigatori per ricostruire il giro di affari dei due, con l’esame del materiale sequestrato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!