Terni, controlli stradali dei Carabinieri | 5 denunce e una segnalazione - Tuttoggi.info

Terni, controlli stradali dei Carabinieri | 5 denunce e una segnalazione

Redazione

Terni, controlli stradali dei Carabinieri | 5 denunce e una segnalazione

Guida di un auto sotto sequestro, ebrezza alcolica e guida sotto effetto di droga i reati riscontrati nel corso dei controlli
Sab, 20/02/2016 - 10:36

Condividi su:


Operazione di controllo stradale del Comando Provinciale Carabinieri di Terni che ha portato alla denuncia a piede libero di 5 persone, una delle quali è stata anche segnalata quale assuntrice di stupefacenti alla Prefettura ternana.
L’Arma di Calvi dell’Umbria, ha denunciato a piede libero un 66enne pensionato del luogo che guidava un veicolo sequestrato per mancanza della copertura assicurativa e della revisione. L’uomo al quale era stata affidata in custodia l’auto, ha pensato bene però di usarla ancora. Da qui la nuova denuncia.

I Carabinieri di Terni invece hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcoolica 3 diversi automobilisti, tutti risultati positivi alla prova dell’etilometro facendo registrare un valore del tasso alcoolemico nel sangue pari ad oltre 2 g/l: un 35enne disoccupato ternano, un 31enne operaio di Acquasparta ed un 28enne agente di commercio del capoluogo.
L’Arma di Montecastrilli ha controllato un veicolo condotto da una 40enne ternana che viaggiava con un amico. La donna, che aveva con se una dose di eroina è stata denunciata per guida sotto l’influsso di sostanze stupefacenti e segnalata alla Prefettura quale assuntrice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!