Terni, controlli speciali della Municipale per Ferragosto - Tuttoggi.info

Terni, controlli speciali della Municipale per Ferragosto

Redazione

Terni, controlli speciali della Municipale per Ferragosto

Predisposti pattugliamenti nelle zone più frequentate del territorio comunale, in servizio anche i Guardaboschi a Sant'Erasmo e Torre Maggiore
Dom, 13/08/2017 - 11:00

Condividi su:


La Polizia Municipale anche quest’anno ha predisposto servizi speciali per le giornate di Ferragosto, considerando il prevedibile intensificarsi del traffico nelle aree turistiche del territorio comunale. In particolare il Comando ha organizzato servizi e controlli straordinari per tutta la durata del ponte festivo,  fino al 16 agosto.

In particolare per martedì 15 agosto saranno impegnati 36 agenti su tre turni di lavoro dalle 8 alle una di notte, Le pattuglie nella giornata di domenica 13 e di martedì 15 opereranno nell’area Collestatte Piano – Cascata delle Marmore, nella zona dei Campacci di Marmore, a Piediluco, sul tratto di competenza della Statale Valnerina e sulla Statale 79 dall’ospedale a Piediluco. Inoltre sulla montagna di Cesi, a Sant’Erasmo e Torre Maggiore, saranno in servizio i Guardaboschi della Polizia Municipale impegnati anche nei controlli antincendio. Nella giornata del 14 e del 16 saranno presidiate la statale 79 la 209 Valnerina, Collestatte Piano Cascata.

Non solo controlli, naturalmente, ma anche attività di prevenzione e assistenza in caso di incidenti, o difficoltà per gli automobilisti e i motociclisti, con il Pronto Intervento Incidenti sempre attivo.

Sarà inoltre sempre possibile contattare la centrale operativa (tel. 0744.426000).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!