Terni, controlli serrati da parte dell'Antidroga e della Mobile - Tuttoggi.info

Terni, controlli serrati da parte dell’Antidroga e della Mobile

Redazione

Terni, controlli serrati da parte dell’Antidroga e della Mobile

Bloccato uno spacciatore marocchino con 5 dosi di cocaina | Provvedimenti anche per due italiani
Ven, 19/02/2016 - 11:19

Condividi su:


La giornata di ieri ha visto impegnata la Polizia di Stato in una capillare attività di controllo del territorio estesa anche ai comuni limitrofi, con particolare attenzione alla zona della Valnerina, come disposto dal Questore Belfiore. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni e riguarderanno altre zone vicine alla città di Terni.

In città, invece, la Squadra Antidroga, durante l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti, ha notato in Piazza Dalmazia un cittadino marocchino già denunciato per reati di droga. Dopo aver seguito per un po’ i suoi spostamenti, gli agenti hanno deciso di fermarlo e di perquisirlo. Oltre a 1.000 euro in contanti, nascoste fra i genitali, sono state trovate 5 dosi di cocaina, per un totale di 2 grammi. Z. H., 28 anni, regolarmente residente a Terni, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Sempre ieri la 3° Sezione della Squadra Mobile ha eseguito due ordini di esecuzione nei confronti di due italiani: Il primo, un ternano di 55 anni, resosi responsabile di appropriazione indebita in concorso, dovrà scontare un anno ai domiciliari, come il secondo, un 43enne originario di Roma e residente a Terni, che dovrà scontare la pena residua di 3 mesi e 5 giorni, per non aver ottemperato agli obblighi imposti dalla misura di prevenzione alla quale era sottoposto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!