Terni, controlli della Stradale con drogatest e alcoltest | Ritirata una patente - Tuttoggi

Terni, controlli della Stradale con drogatest e alcoltest | Ritirata una patente

Redazione

Terni, controlli della Stradale con drogatest e alcoltest | Ritirata una patente

Mer, 25/08/2021 - 11:59

Condividi su:


Autista ringrazia gli operatori della Polizia di Stato che, effettuando il controllo assicurativo, impediscono al proprietario di mettersi in viaggio

La notte del 22 agosto, la Sezione Polizia Stradale di Terni ha proceduto al controllo di numerose persone effettuando, oltre agli accertamenti di routine, il doppio esame del drogatest e alcoltest, accertamenti che hanno portato al ritiro di una patente di guida per la violazione dell’articolo 186/ 2° comma del c.d.s. (guida in stato di alterazione psicofisica).

Fermati 15 veicoli

A fronte di oltre 15 veicoli fermati ed una ventina di persone sottoposte ai test, può ben dirsi che nel tempo la prevenzione ed i costanti controlli su strada stanno dando i loro frutti.

Ringraziamenti agli agenti

E c’è poi chi addirittura ringrazia gli operatori della Polizia di Stato che, effettuando il controllo assicurativo, impediscono al proprietario di mettersi in viaggio il giorno seguente con la vettura sprovvista di copertura assicurativa per mera dimenticanza. Una sanzione “salata” ma che potrebbe aver prevenuto disagi ben più gravi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!