Terni, controlli antidroga in città - Tuttoggi.info

Terni, controlli antidroga in città

Redazione

Terni, controlli antidroga in città

Coinvolta anche un’unità cinofila della Polizia di Stato di Nettuno
Ven, 22/05/2020 - 10:23

Condividi su:


Un intenso pomeriggio di controlli quello di ieri, giovedì 21 maggio, che ha visto impiegate pattuglie della Squadra Volante della Questura di Terni, del Reparto Prevenzione Crimine Umbria- Marche e un’unità cinofila della Polizia di Stato di Nettuno.

I servizi potenziati, finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, sono stati disposti dal Questore di Terni, in linea con le direttive dipartimentali – ampiamente condivise in seno al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Prefetto Emilio Dario Sensi – ed hanno interessato sia il centro che i parchi cittadini, i luoghi di aggregazione giovanile e anche quelle aree segnalate dai residenti come possibili zone di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!