Terni, contributi per le famiglie numerose: come presentare domanda - Tuttoggi

Terni, contributi per le famiglie numerose: come presentare domanda

Marco Menta

Terni, contributi per le famiglie numerose: come presentare domanda

Sab, 06/08/2022 - 11:10

Condividi su:


Contributi per le famiglie numerose: il Comune di Terni ha emanato l’avviso pubblico di selezione.

Il Comune di Terni, in qualità di ente capofila della Zona Sociale 10, ha emanato l’avviso pubblico di selezione per l’accesso ai contributi concessi alle famiglie numerose con almeno quattro figli.

Il contributo è pari a 150 euro per ogni figlio minore del nucleo familiare. Viene concesso a seguito della presentazione di una domanda e dell’utile collocamento nella graduatoria approvata nel rispetto dei criteri di valutazione indicati all’art. 5 dell’avviso stesso.

Domande entro il 1 settembre 2022

Le domande possono essere presentate dal 2 agosto al 1 settembre 2022 dalla persona in possesso dei requisiti elencati all’art. 3 dello stesso avviso, con una delle seguenti modalità: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni, capofila di Zona Sociale n. 10; a mezzo raccomandata a/r all’indirizzo piazza Mario Ridolfi n°1; tramite posta elettronica certificata (PEC), secondo le disposizioni vigenti, all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.

L’avviso e i relativi allegati (domanda di ammissione e scheda di valutazione ) sono pubblicati nell’Albo pretorio e nella sezione “Amministrare” del sito istituzionale al seguente link: https://www.comune.terni.it/avviso-pubblico-2022-laccesso-contributi-concessi-famiglie-numerose-con-almeno-quattro-figli

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!