Terni, in consiglio comunale si parla di ex Novelli - Tuttoggi.info

Terni, in consiglio comunale si parla di ex Novelli

Redazione

Terni, in consiglio comunale si parla di ex Novelli

Giovedì la seduta dell'assemblea cittadina, i punti all'ordine del giorno | Diretta streaming e radio
Lun, 26/06/2017 - 15:02

Condividi su:


Il consiglio comunale di Terni tornerà a riunirsi giovedì 29 giugno alle ore 15.30 a Palazzo Spada.

All’ordine del giorno ci sono vari punti, tra cui la discussione di un atto d’indirizzo per la richiesta di estensione della convenzione con le società sportive a fronte di investimenti e  la discussione di due atti d’indirizzo (Melasecche e Cavicchioli) sulla situazione dell’ex Gruppo Novelli.

Si parlerà quindi anche dell’integrazione al regolamento della toponomastica; una precisazione in merito agli insediamenti di cui all’art. 96, c.1, lett. a) LR 1/2015 “centri storici” individuati nel PRG, in attuazione del dispositivo di cui all’art. 142, c.1 del RR n. 2/2015; la discussione di un atto d’indirizzo della prima commissione consiliare sulle valutazioni di vulnerabilità sismica e l’acquisizione delle schede inerenti tutti gli edifici scolastici e gli altri uffici, anche quelli relativi alle scuole medie superiori di priorità della Provincia e di altri enti pubblici, ai fini della sicurezza antisismica; la discussione di un atto d’indirizzo della prima commissione consiliare su Palazzo Rapaccioli a Collescipoli; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sul diritto di lavoro delle persone con disabilità; la discussione di un atto d’indirizzo presentato dalla seconda commissione consiliare sulla partecipazione e condivisione nei servizi per la tutela dei diritti delle persone con disabilità; la discussione di una atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulle prospettive di sviluppo turistico avio superficie; la discussione di un atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla lotta alla povertà; la discussione di un atto d’indirizzo (Masiello) sulla riorganizzazione di Arpa Umbria; l’approvazione del nuovo regolamento del consiglio comunale.

A seguire è iscritta all’ordine del giorno la discussione di altri 23 atti d’indirizzo.

La seduta del consiglio di giovedì sarà trasmessa come di consueto in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!