Terni, consigliere positivo al Covid "Fiato corto e stanchezza" - Tuttoggi.info

Terni, consigliere positivo al Covid “Fiato corto e stanchezza”

Redazione

Terni, consigliere positivo al Covid “Fiato corto e stanchezza”

Ven, 06/11/2020 - 14:13

Condividi su:


Si tratta del consigliere comunale del M5S Luca Simonetti

“Sono risultato positivo al tampone, la notizia è ormai pubblica” – così il consigliere comunale dei 5 Stelle ha reso nota la sua positività al Coronavirus, tramite il suo profilo Facebook.

“Fiato corto e stanchezza”

“Sto abbastanza bene nonostante il fiato corto e la stanchezza – spiega Simonetti – Mi sono messo in autoisolamento ai primi lievissimi sintomi per scrupolo, perché ritengo giusto al minimo dubbio non avere nessun dubbio. La priorità è proteggere le fasce più deboli. In attesa che la scienza ci aiuti a sconfiggere questo virus il buonsenso è la nostra prima arma. Grazie per i messaggi che mi state inviando, perdonatemi se non rispondo al telefono ma parlare è un esercizio che un po’ mi stanca. A presto”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!