Terni, Coni e Carit donano 3 defibrillatori al Comune e alla Povincia - Tuttoggi

Terni, Coni e Carit donano 3 defibrillatori al Comune e alla Povincia

Redazione

Terni, Coni e Carit donano 3 defibrillatori al Comune e alla Povincia

Mer, 03/10/2012 - 08:53

Condividi su:


Il CONI Provinciale di Terni e la Fondazione CARIT consegneranno 3 defibrillatori alla Provincia e al Comune di Terni. I tre presidi medici sono stati infatti donati dalla Fondazione CARIT grazie ad un accordo con l'ente sportivo e con il suo presidente provinciale Massimo Carignani. La cerimonia di consegna dei defibrillatori ai due assessori allo sport di Provincia e Comune di Terni, rispettivamente Filippo Beco e Renato Bartolini, si svolgerà lunedì 15 ottobre alle ore 11 presso il salone d'onore del CONI in Corso Tacito 111 alla presenza dei vertici della Fondazione CARIT e del presidente provinciale del CONI. Al termine di tale cerimonia verranno inoltre consegnati gli attesati di abilitazione all'uso dei defibrillatori semi automatici a seguito dei due corsi gratuiti organizzati nei mesi di giugno, luglio e settembre dal CONI Comitato Provinciale di Terni e tenuti dal dott. Giancarlo Giovannetti, già primario del dipartimento di Pronto Soccorso dell'ospedale S. Maria di Terni. Ai 40 corsisti sarà consegnato un diploma con attestato di abilitazione regolarmente riconosciuto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!