Terni, concerto di beneficenza per il reparto di Pediatria - Tuttoggi.info

Terni, concerto di beneficenza per il reparto di Pediatria

Redazione

Terni, concerto di beneficenza per il reparto di Pediatria

Il concerto domenica alle 21 nella chiesa di San Francesco a Terni con l'emozionante Stabat Mater di Gioacchino Rossini
Sab, 16/02/2019 - 11:21

Condividi su:


Domenica 17 febbraio, alle ore 21, il Lions Club Perugia Centenario, unitamente ai club Lions Terni Host, Narni, San Gemini Terni dei Naharti, saranno promotori di una racconta fondi  in occasione  dello straordinario concerto che si terrà presso la Basilica di San Francesco a Terni, dove si esibiranno  nell’emozionante brano Stabat Mater di Gioacchino Rossini, la Nuova Orchestra da Camera di Perugia (30 elementi), direttore d’orchestra Antonio Pantaneschi, cantanti 4 solisti e i Cori Riuniti  (100 coristi), Coro Polifonico “S. Francesco d’Assisi” di Terni, Coro VocIncanto, Cantoria Nova Romana, Novum Convivium Musicum, Ensemble Musica Antiqua.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’ufficio consulenti finanziari di Terni Mediolanum. Per l’elevata qualità musicale e canora il concerto è inserito all’interno del programma degli eventi valentiniani 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!