Terni, con piede di porco alla fiera ferisce 3 agenti della Municipale - Tuttoggi.info

Terni, con piede di porco alla fiera ferisce 3 agenti della Municipale

Redazione

Terni, con piede di porco alla fiera ferisce 3 agenti della Municipale

Arrestato un 30enne, domani giudizio per direttissima
Dom, 19/11/2017 - 17:15

Condividi su:


Ha preso un piede di porco e ha iniziato a vibrare colpi alla rinfusa, preso dall’ira; un cittadino di nazionalità rumena è stato arrestato questa mattina alla fiera del Cassero (Corso del Popolo) dopo aver aggredito 3 agenti di Polizia Municipale.

Il fatto si è verificato a metà mattina, a ridosso di alcune barriere protettive collocate per delimitare l’area di blocco al traffico ai mezzi. L’uomo, in sella al suo motorino, non si è minimamente curato del divieto e ha oltrepassato la delimitazione parcheggiando il motorino.

Gli agenti della Municipale hanno dunque chiamato il carro attrezzi per rimuovere il motociclo, ma, all’arrivo del mezzo di rimozione, l’uomo è stato preso dall’ira e, armatosi di un piede di porco, ha iniziato a inveire contro gli agenti e ad agitare l’arma improvvisata in aria.

Vista la massiccia presenza di persona alla fiera, 3 agenti della Municipale hanno cercato di bloccarlo; ne è scaturita una breve colluttazione che ha causato il lieve ferimento degli agenti, medicati poi dal personale sanitario del Pronto Soccorso. Alla fine l’esagitato è stato immobilizzato e arrestato; domani sarà giudicato per direttissima dal Tribunale di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!