Terni, complimenti alla fidanzata e scoppia rissa / Giovane colpisce con calcio volante alla testa un uomo - Tuttoggi.info

Terni, complimenti alla fidanzata e scoppia rissa / Giovane colpisce con calcio volante alla testa un uomo

Luca Biribanti

Terni, complimenti alla fidanzata e scoppia rissa / Giovane colpisce con calcio volante alla testa un uomo

Il ferito si trova in ospedale con riserva di prognosi
Mar, 06/05/2014 - 22:00

Condividi su:


Una ragazza italiana di 17 anni non deve aver gradito i ‘complimenti’ che 3 uomini le hanno rivolto mentre passava per Piazza Della Pace, lo scorso 1° maggio. Erano circa le 23.00, quando 3 uomini, fermi a bere birra nel centro della città, sono stati distratti dal passaggio della ragazza, lasciandosi andare ad apprezzamenti.

Dopo qualche minuto, la giovane è tornata in Piazza Della Pace accompagnata dal fidanzato, un cittadino marocchino, esperto di arti marziali. Dopo qualche parola di troppo, il fidanzato ‘offeso’ è passato all’attacco sferrando un calcio alla testa a uno dei 3 uomini, tutti di nazionalità rumena, che è caduto a terra privo di sensi. Approfittando del momento di confusione e di smarrimento i due fidanzati si sono dati alla fuga.

Sul posto interviene subito la Polizia, unitamente a un equipaggio del 118 che si è preoccupato del trasporto in ospedale del ferito: gli agenti hanno raccolto invece l’identikit dei due. In breve i poliziotti hanno indivduato il cittadino marocchino, residente proprio a Piazza Della Pace. Il ragazzo, di 19 anni, è risultato essere regolarmente sul territorio italiano, con precedenti specifici per lesioni, è stato riconosciuto dai testimoni ed è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo d’arma, visto che, secondo quanto riferito dai 3 uomini, brandiva in mano una bottiglia rotta. L’uomo che ha ricevuto il calcio alla testa, di 29 anni, si trova ancora ricoverato al “Santa Maria” di Terni con riserva di prognosi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!