Terni, commerciante rapinata con taglierino - Tuttoggi.info

Terni, commerciante rapinata con taglierino

Luca Biribanti

Terni, commerciante rapinata con taglierino

Un uomo e una donna mettono a segno 'colpo' da circa mille euro
Ven, 15/11/2019 - 16:39

Condividi su:


Un uomo e una donna, intorno alle 13.00 di oggi, hanno messo a segno una rapina ai danni di un esercizio commerciale situato in zona Borgo Rivo. Secondo quanto è stato possibile apprendere, la titolare dell’attività stava chiudendo il negozio, quando una donna si è introdotta all’interno, intimando alla proprietaria di consegnare la borsa con l’incasso che teneva in mano.

L’esercente ha provato a resistere alla minaccia, ma a quel punto è subentrato l’uomo con in mano un taglierino; alla vista dell’arma la malcapitata ha consegnato incasso e portafogli ai malviventi, per un totale di circa mille euro.

La vittima, dopo la rapina, è rimasta sotto choc e soccorsa da un passante che ha provveduto a dare l’allarme. Sul posto si sono portati i Carabinieri di Terni che, raccolta la testimonianza della donna, hanno iniziato a indagare per dare un volto ai responsabili. La commerciante è stata invece trasferita al Pronto Soccorso per un lieve malore accusato dopo la vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!