Terni, commerciante innaffia pianta e trova MDMA - Tuttoggi.info

Terni, commerciante innaffia pianta e trova MDMA

Redazione

Terni, commerciante innaffia pianta e trova MDMA

Gio, 18/02/2021 - 09:33

Condividi su:


un Maresciallo del Comando Stazione Carabinieri di Terni, libero dal servizio, è entrato in un negozio del centro per effettuare degli acquisti

Nel tardo pomeriggio di ieri, 17 febbraio, un Maresciallo del Comando Stazione Carabinieri di Terni, libero dal servizio, è entrato in un negozio del centro per effettuare degli acquisti.

‘Pollice verde’

In quel momento il titolare dell’attività commerciale era intento ad annaffiare un vaso di sua proprietà, contenente una pianta che di giorno espone all’esterno del suo negozio.

Droga nel vaso

Durante tale attività il commerciante si è accorto della presenza di una bustina in cellophane, parzialmente sotterrata nel terriccio del vaso. Dopo averla raccolta l’ha consegnata al Maresciallo che ha immediatamente richiesto l’intervento di una pattuglia per il sequestro dell’oggetto.

MdMa

In caserma, aperta la busta, sono stati rinvenuti undici frammenti di sostanza stupefacente che, all’esito dei primi accertamenti, è risultato essere MDMA.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!