Terni, Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pianifica nuove iniziative - Tuttoggi.info

Terni, Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pianifica nuove iniziative

Mirco Diarena

Terni, Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pianifica nuove iniziative

Lotta all'immigrazione clandestina e allo sfruttamento della manodopera
Mer, 18/01/2017 - 11:45

Condividi su:


Il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica ha pianificato nuove iniziative per intensificare l’attività di prevenzione e di contrasto dell’immigrazione clandestina, anche alla luce della circolare con la quale il Ministero dell’Interno ha fornito indicazioni in proposito.

In tale sede sono stati disposti appositi piani straordinari di controllo del territorio volti, non solo al contrasto dell’immigrazione irregolare, ma anche allo sfruttamento della manodopera e alle varie forme di criminalità che attingono dal circuito della clandestinità.

È stato anche definito il concorso delle diverse Forze di Polizia in attuazione di piani di controllo congiunto.

Per definire i dettagli delle decisioni assunte, presso la Questura, si è riunito l’apposito tavolo tecnico per l’adozione di specifiche e concrete misure che saranno attuate nei prossimi giorni anche con il contributo operativo delle Polizie locali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!