Terni, coltivava marijuana e funghi allucinogeni in casa - Tuttoggi.info

Terni, coltivava marijuana e funghi allucinogeni in casa

Redazione

Terni, coltivava marijuana e funghi allucinogeni in casa

25enne ternano denunciato dalla Polizia di Stato
Lun, 06/07/2020 - 11:13

Condividi su:


La Polizia di Stato di Terni ha denunciato in stato di libertà un ternano di 25 anni per coltivazione di stupefacenti; la denuncia è scattata sabato scorso, al termine di un’attività di osservazione e appostamento da parte della Squadra Mobile.

Piante di Marijuana in terrazzo

Gli agenti della Sezione Antidroga ternana avevano notato, durante i servizi di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la possibile presenza di piante di marijuana sul terrazzo di un’abitazione in zona San Giovanni. Una volta individuata la persona che abitava nell’appartamento, gli agenti hanno aspettato che rientrasse e l’hanno fermata: si tratta di un giovane ternano con una precedente segnalazione per rapina.

Funghi allucinogeni

La Polizia ha proceduto dunque alla perquisizione dell’abitazione dove è stata trovata una piccola serra con all’interno alcune piante di marijuana con tutto il materiale per la produzione e la lavorazione: sistemi di umidificazione, nuovi semi pronti da piantare, termometri, aspiratori, fertilizzanti, oltre ad un bilancino di precisione e vari barattoli contenenti foglie di marijuana essiccate. Inoltre, gli agenti hanno trovato anche due scatole, ancora sigillate, contenenti kit completi per la coltivazione e produzione di funghi allucinogeni, con relativi libretti di istruzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!