Terni, punta coltello contro compagno di stanza in centro accoglienza - Tuttoggi.info

Terni, punta coltello contro compagno di stanza in centro accoglienza

Redazione

Terni, punta coltello contro compagno di stanza in centro accoglienza

Intervento della Polizia di Stato scongiura il peggio
Mar, 23/06/2020 - 09:54

Condividi su:


E’ stato denunciato per minaccia aggravata il giovane cittadino somalo che sabato mattina ha minacciato con un coltello il suo compagno di stanza in un centro di accoglienza.

I fatti

E’ nato tutto per un diverbio, scaturito dall’apertura della finestra da parte del ragazzo, cittadino del Gambia, con cui il denunciato divideva la camera. Il cittadino somalo non ha gradito la luce che era entrata improvvisamente nella stanza, ha iniziato a discutere e poi è andato in cucina a prendere un grosso coltello che ha puntato minacciosamente contro l’amico.

A tentare di calmare gli animi, un terzo ospite della struttura, che a fatica è riuscito a far allontanare il gambiano che ha così potuto chiamare il 113.

Arrivo della Polizia

Immediato l’arrivo della Squadra Volante, che ha disarmato il cittafino somalo, sequestrato il coltello e ha proceduto con l’identificazione dei tre: aggressore, vittima e testimone, tutti in possesso di permesso di soggiorno per richiesta asilo, che hanno rifiutato l’intervento del 118, in quanto non avevano riportato ferite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!