Terni, cocaina ed eroina nascoste nel calzino | Arrestato spacciatore clandestino - Tuttoggi.info

Terni, cocaina ed eroina nascoste nel calzino | Arrestato spacciatore clandestino

Redazione

Terni, cocaina ed eroina nascoste nel calzino | Arrestato spacciatore clandestino

Sequestrati 300 dosi di droga 2 mila euro in contanti
Mer, 30/01/2019 - 11:23

Condividi su:


Era stato subito notato dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi del mercatino in via Cairoli, un luogo monitorato costantemente dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile, in quanto frequentato da individui che gravitano nel mondo dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti.

Una faccia nuova che non è passata inosservata e ieri, quando lo hanno visto passarsi qualcosa di mano con un giovane ternano, noto tossicodipendente, lo hanno fermato e controllato: al giovane hanno trovato 3 dosi tra cocaina ed eroina, per le quali è stato segnalato in Prefettura, e allo spacciatore18 involucri sempre delle stesse sostanze, oltre a 240 euro in contanti.

Cittadino tunisino, di 37 anni, irregolare, arrivato in Italia in treno dalla Francia poco dopo Natale, a Terni aveva subaffittato una stanza in un appartamento di giovani commercianti indiani a pochi metri dalla zona ed è lì che gli agenti hanno trovato, dentro un calzino, 1 etto di eroina, confezionata in 300 dosi, oltre a vari frammenti di hashish; sotto un mobile, attaccato con scotch da pacchi e ben avvolto nel cellophane, un involucro contenente 2.000 euro.

La droga è stata sequestrata, l’uomo è stato arrestato e nel primo pomeriggio verrà giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!