Terni, Choose Love | Rave meditation winter - Tuttoggi

Terni, Choose Love | Rave meditation winter

Redazione

Terni, Choose Love | Rave meditation winter

Incontro a Palazzo Gazzoli
Gio, 20/12/2018 - 15:57

Condividi su:


Rave Meditation Winter presenta a Terni la prima nazionale di Choose Love, l’ ultimo lavoro del regista Thomas Torelli con Deepak Chopra, M.D. Bruce H. Lipton, Ph.D. Gherardo Colombo Daniel Lumera Claudio Pagliara, M.D. Joe Vitale Everett L. Worthington Jr., Ph.D. Ivan Nossa Elena Bianchi Sister Rosemary Nyirumbe Scarlett Lewis Yolande Mukagasana Phil Walleystack Bill Webb Nina Webb Marco Fincati Manolo Costa

Il regista sara’ presente in Sala per un dibattito in cui ci spieghera’ quale e’ il messaggio di questo bellissimo film. L’ incontro e’ previsto per sabato 22 dicembre 2018 alle ore 18,30 presso la Sala blu di Palazzo Gazzoli.
Scegli l’amore per cambiare il mondo – ‘Choose Love’ è un coinvolgente e toccante documentario che esamina le implicazioni ei valori scientifici del perdono così come i benefici per la salute fisica, mentale e spirituale a livello individuale e collettivo.
Choose Love racconta di un “viaggio” di trasformazione che attraverso la conoscenza e la consapevolezza, porta ad aprirsi alla Vita attraverso un processo alchemico di guarigione. Nell’empatia, nell’amore e nel significato autentico del perdono sono custoditi i semi di una nuova umanità.

Choose Love vuole raccontare questo percorso, arricchendo l’aspetto filosofico e spirituale con le nuove frontiere scientifiche. Si darà voce alle persone che ce l’hanno fatta ed a quei popoli ancestrali che nel corso della storia hanno saputo, nonostante tutto, per-donare. Storie vere. Una strada di apertura, di perdono e di amore che percorrendo le vie della verità, abbatte pregiudizi, schieramenti e divisioni. Cambiamo noi stessi per cambiare il mondo perché è solo sentendosi forti e radicati, che si può trovare dentro di sé la forza di per-donare.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!