Terni, chiuso il Vpub per motivi di sicurezza - Tuttoggi.info

Terni, chiuso il Vpub per motivi di sicurezza

Redazione

Terni, chiuso il Vpub per motivi di sicurezza

Provvedimento del Questore
Sab, 25/07/2020 - 11:46

Condividi su:


È partito ieri sera il progetto #divertiAMOci che ha visto operare insieme forze dell’ordine e operatori di sicurezza privati finanziati dai gestori dei locali che hanno aderito all’iniziativa.

Chiuso il Vpub

Nel pomeriggio di ieri, tenuto conto dei convergenti elementi di rischio raccolti in occasione dei controlli, è stato chiuso per 15 giorni un locale del centro storico ternano nel cuore della movida, il Vpub.

Settimo bar chiuso

Si tratta del settimo bar chiuso dal questore di Terni in un più ampio progetto di prevenzione che riguarda anche i bar che, in ragione di meccanismi di aggregazione di personaggi con pregiudizi penali, rappresentano un potenziale pericolo per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Primo bilancio positivo

Molto attiva l’unità della comunità incontro che, attraverso i propri operatori sociali, hanno incontrato diversi giovani e fruitori dell’area della movida. Positivi i primi riscontri ma un bilancio potrà essere fatto solo dopo un periodo significativo di attuazione del progetto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!