Terni, 'chiusa' discoteca per rissa - Tuttoggi.info

Terni, ‘chiusa’ discoteca per rissa

Redazione

Terni, ‘chiusa’ discoteca per rissa

I residente della zona hanno segnalato la presenza di soggetti molesti e ubriachi
Gio, 04/12/2014 - 14:13

Condividi su:


Secondo la ricostruzione della Polizia, la scorsa settimana ci sarebbe stata una rissa in via Piemonte, che avrebbe coinvolto una minorenne.

Alla discoteca ”Lo Scalo”, dopo l’accaduto, è stata sospesa la licenza per 12 giorni. La misura prevista all’articolo 100 del TULPS, il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, disposta dal Questore di Terni, è stata notificata oggi ai gestori del locale per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, a seguito dei gravi fatti accaduti lo scorso fine settimana.

Numerosi anche gli esposti arrivati in questura da parte dei residenti della zona che hanno segnalato la presenza, soprattutto nelle ore notturne, di persone ubriache e moleste, sia italiani che stranieri, che bivaccano sui marciapiede, urinando e prendendosi a botte.

I titolari del locale in queste ore stanno già presentando un ricorso al provvedimento che qualora venisse accolto determinerebbe la riapertura anticipata del locale, forse già da domani. 


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!