Terni, chiede la 104 ma fa selfie in vacanza con l'amica | Indagano Carabinieri - Tuttoggi.info

Terni, chiede la 104 ma fa selfie in vacanza con l’amica | Indagano Carabinieri

Luca Biribanti

Terni, chiede la 104 ma fa selfie in vacanza con l’amica | Indagano Carabinieri

La donna si difende "Con me c'era anche mio padre"
Dom, 18/11/2018 - 17:26

Condividi su:


Una dipendente dell’azienda sanitaria del Santa Maria di Terni è stata sospesa dal servizio per una presunta violazione dei criteri di utilizzo della legge 104.

A indagare sulla vicenda sono i Carabinieri ai quali è affidato il compito di ricostruire quanto accaduto nei giorni durante i quali la lavoratrice avrebbe usufruito di alcuni giorni per assistere il padre malato, quando, invece, si sarebbe trovata in un luogo di villeggiatura con un’amica.

A ‘incastrare’ la donna ci sarebbero dei post e delle immagini condivise sui social, proprio nelle ore e nei giorni durante i quali erano stati richiesti i giorni di permesso dei quali possono beneficiare i lavoratori che hanno un caso in famiglia certificato dalle legge 104.

Secondo quanto fatto sapere dalla difesa della donna, la stessa avrebbe effettivamente postato delle immagini che la ritraevano in luoghi turistici in compagnia dell’amica, ma, con loro, sarebbe stato presente anche il padre al quale è stata certificata la diagnosi di invalidità, che avrebbe usufruito delle cure necessarie nel posto dove sono state scattate le foto all’esame degli inquirenti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!