Terni, cerca di scassinare auto all'Ipercoop, ma viene fermato dalla vittima. Ternano arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Terni, cerca di scassinare auto all'Ipercoop, ma viene fermato dalla vittima. Ternano arrestato dalla Polizia

Redazione

Terni, cerca di scassinare auto all'Ipercoop, ma viene fermato dalla vittima. Ternano arrestato dalla Polizia

Mer, 19/09/2012 - 11:51

Condividi su:


Un ternano di 45 anni, conosciuto dalla Polizia per numerosi precedenti reati, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Squadra Volante per tentata rapina impropria. L’intervento della Polizia è stato richiesto da un ragazzo di 27 anni, di nazionalità macedone e residente a Terni, che aveva visto un uomo armeggiare presso l’automobile della sua fidanzata, parcheggiata nel seminterrato del supermercato Ipercoop; quando aveva chiesto all’uomo cosa stesse facendo, questi gli si era scagliato contro e aveva cercato di colpirlo prima con una catena e poi con un pugno; ma entrambi i colpi sono andati a vuoto. Il ragazzo invece ha reagito ed è riuscito a fermarlo, trattenendolo in attesa dell’arrivo della Volante. Gli agenti, giunti pochissimi minuti dopo la chiamata, hanno identificato l’uomo e lo hanno trovato in possesso di due birre, risultate poi rubate poco prima all’interno del supermercato. Gli agenti hanno controllato le auto parcheggiate e hanno notato che un’altra vettura era stata danneggiata. L'uomo ha infatti ammesso di averla scassinata, ma di non aver trovato niente. E’ stato perciò arrestato in flagranza di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!