Terni, cena tra amiche dopo coprifuoco, 400 euro di multa a 9 donne - Tuttoggi.info

Terni, cena tra amiche dopo coprifuoco, 400 euro di multa a 9 donne

Redazione

Terni, cena tra amiche dopo coprifuoco, 400 euro di multa a 9 donne

Lun, 17/05/2021 - 13:31

Condividi su:


Le donne, tutte intorno ai 40 anni, hanno iniziato a protestare, dicendo che si trattava di una cena fra vecchie amiche e che il coprifuoco era ingiusto

 Anche il fine settimana appena trascorso ha visto impegnate le Forze dell’Ordine locali nei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle normative anti-Covid, come disposto dal Questore di Terni, Bruno Failla, in linea con quanto emerso dal tavolo tecnico tenuto in questura.

Controlli anti-Covid

Le pattuglie della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale hanno identificato in tutto 172 persone e fermato 17 veicoli; le sanzioni Covid elevate sono state 12, 3 per il mancato uso della mascherina e 9 per la violazione del coprifuoco.

Cena tra amiche

In particolare, venerdì sera, ben oltre le 22:00, l’attenzione degli agenti è stata richiamata da alcune signore ancora intente a bere al tavolo di un locale del centro, parlando ad alta voce.  Gli agenti si sono avvicinati, facendo notare che erano le 22:40 e mentre il responsabile del locale ha riferito di non essere riuscito a farle alzare dal tavolo.

9 multe da 400 euro

Le donne, tutte intorno ai 40 anni, hanno iniziato a protestare, dicendo che si trattava di una cena fra vecchie amiche e che il coprifuoco era ingiusto e che tanto a breve lo avrebbero allungato; per tutte e 9 è scattata la sanzione Covid di 400 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!