Terni celebra il 25 aprile, festa della Liberazione - Tuttoggi

Terni celebra il 25 aprile, festa della Liberazione

Redazione

Terni celebra il 25 aprile, festa della Liberazione

Cerimonia istituzionale a Palazzo Spada
Ven, 19/04/2019 - 14:37

Condividi su:


Terni celebra il 25 aprile, festa della Liberazione

Per la festa del 25 aprile nel 74° anniversario della Liberazione, alle ore 10.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada, è stata organizzata la cerimonia di commemorazione con il sindaco, il presidente ella Regione Umbria, il presidente della Provincia di Terni, il coordinatore regionale dell’ANPI. Alle ore 11 in piazza della Repubblica è prevista la deposizione delle corone e la composizione del corteo che sfilerà verso ponte Garibaldi, per arrivare poi al monumento ai caduti di piazza Briccialdi. Alle celebrazioni parteciperanno le autorità civili e militari e le associazioni combattentistiche e d’arma. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!