Terni, cede parte di pavimentazione in via Pola - Tuttoggi

Terni, cede parte di pavimentazione in via Pola

Redazione

Terni, cede parte di pavimentazione in via Pola

Cedimento durante dei lavori, il Sii: nessuna interruzione al servizio idrico
Gio, 23/05/2019 - 14:58

Condividi su:


Terni, cede parte di pavimentazione in via Pola

Il Servizio Idrico integrato rende noto che in Via Pola a Terni si è verificato il cedimento di una porzione di pavimentazione durante i lavori che sta eseguendo una ditta per conto di un privato. L’accaduto ha interessato il Sii poiché il privato aveva commissionato un intervento su un allaccio che si collega alla rete pubblica.

Il cedimento sarebbe stato presumibilmente provocato dai lavori nel cantiere che ha poi interessato anche una porzione di tubatura gestita dalla società. Il danno non ha tuttavia provocato interruzioni dell’erogazione idrica alle utenze della zona. I tempi previsti per la riparazione dovrebbero essere quantificati intorno ai due giorni, salvo imprevisti.

(Foto di repertorio)


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!