Terni, casa di appuntamento cinese sequestrata da Polizia | Arrestata una donna - Tuttoggi.info

Terni, casa di appuntamento cinese sequestrata da Polizia | Arrestata una donna

Redazione

Terni, casa di appuntamento cinese sequestrata da Polizia | Arrestata una donna

Ven, 04/06/2021 - 16:37

Condividi su:


I prezzi per le prestazioni della casa di appuntamento andavano dai 30 ai 70 euro, con una media di 10 / 15 clienti al giorno

Nei giorni scorsi la Polizia di Terni ha arrestato, in flagranza di reato, una cittadina cinese di 48 anni, per la gestione di una casa d’appuntamento e per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Le indagini

Le indagini della 2° Sezione della Squadra Mobile, coordinate dalla Procura della Repubblica di Terni, hanno preso l’avvio da alcune segnalazioni che facevano riferimento ad un via vai sospetto di uomini nel palazzo, situato in una zona semicentrale.

Ragazze orientali e clienti

Gli accertamenti, effettuati anche attraverso annunci su siti online che facevano riferimento a ragazze orientali, hanno confermato i sospetti e, quando gli agenti sono entrati nell’appartamento vi hanno trovato, non solo la titolare, ma anche un’altra donna orientale di 42 anni e due clienti, mentre altri due sono sopraggiunti poco dopo, durante la perquisizione.

Clienti anche da Perugia

Dalle dichiarazioni dei clienti – italiani e di fasce di età differenti, alcuni provenienti dalla provincia di Perugia – e dagli elementi raccolti, è emerso che l’attività andava avanti da almeno un anno, con ragazze orientali che cambiavano spesso.

Il tariffario

I prezzi per le prestazioni andavano dai 30 ai 70 euro, con una media di 10 / 15 clienti al giorno; gli uomini pagavano direttamente alla titolare, che si prostituiva, oppure alle ragazze che poi li davano a lei.

Trovati 16mila euro in contanti

Nell’appartamento sono stati trovati profilattici e denaro per quasi 9.000 euro, di cui 7.000 nascosti sopra un boiler in bagno e i restanti dentro la cappa della cucina, oltre a numerosissime fotografie ritraenti donne orientali, svestite o nude, con riferimenti ad uno studio fotografico di Torino che sono state sequestrate; al riguardo sono in corso accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!