Terni, casa a luci rosse chiusa da Polizia - Tuttoggi.info

Terni, casa a luci rosse chiusa da Polizia

Redazione

Terni, casa a luci rosse chiusa da Polizia

Sab, 08/03/2014 - 20:57

Condividi su:


Lu. Bi.

Nella giornata di ieri gli agenti della questura di Terni hanno messo i sigilli a una casa di appuntamenti situata in Via XX Settembre. Dopo aver effettuato il blitz all'interno dell'appartamento, i poliziotti hanno trovato 2 giovani donne di nazionalità dominicana, una di 23 e una di 27 anni che, in abiti succinti, stavano ricevendo i clienti. La fiorente attività era gestita da una donna di 44 anni, di nazionalità rumena.
Le indagini hanno permesso agli agenti di appurare che le ragazze si prostituivano per 40 euro e che usavano i soldi per pagare l'affitto alla 'maitresse' che ospitava le donne e forniva i contatti con i clienti.
Secondo il loro racconto, le 2 ragazze erano arrivate da poco in Italia ed erano finite nel giro della prostituzione perchè non avevano altri mezzi di sostentamento. Le prestazioni offerte erano ampliamento pubblicizzate su siti dedicati e venivano alternati per rispondere meglio alle esigenze dei clienti che, all'irruzione degli agenti, hanno tutti ammesso di aspettare le prestazioni delle due.
La donna che gestiva la casa a luci rosse è stata denunciata per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!