Terni, Carabinieri di Quartiere ritrovano una bici rubata ed anche il ladro - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri di Quartiere ritrovano una bici rubata ed anche il ladro

Redazione

Terni, Carabinieri di Quartiere ritrovano una bici rubata ed anche il ladro

Il furto del mezzo era avvenuto un mese fa | Il mezzo era custodito con una nuova catena dal nuovo proprietario-ladro
Sab, 30/09/2017 - 16:47

Condividi su:


Militari della Stazione di Terni, impiegata nel servizio di Carabiniere di Quartiere nel centro storico hanno ritrovato nei giorni scorsi parcheggiata lungo la via e legata ad un palo con un lucchetto, una bicicletta che era stata rubata un mese prima circa ad una donna di Terni proprio nella stessa zona.

I Carabinieri, oltre a restituire il mezzo alla legittima proprietaria, si sono messi sulle tracce dell’ultimo utilizzatore del mezzo e  la ricerca ha dato i suoi frutti

I militari hanno infatti rintracciato presso una piccola comunità di accoglienza un 28enne di nazionalità nigeriana, già gravato da precedenti di polizia, che tra i propri effetti personali aveva anche la chiave del lucchetto che chiudeva la catena di sicurezza della bici rubata.

Lo straniero è stato pertanto denunciato in stato di libertà per la ricettazione del mezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!