Terni, Carabinieri arrestano 45enne del luogo per spaccio / Aveva in casa soldi, droga e un bilancino - Tuttoggi.info

Terni, Carabinieri arrestano 45enne del luogo per spaccio / Aveva in casa soldi, droga e un bilancino

Redazione

Terni, Carabinieri arrestano 45enne del luogo per spaccio / Aveva in casa soldi, droga e un bilancino

Gio, 22/08/2013 - 12:19

Condividi su:


Un 45enne di Terni con precedenti, è stato arrestato nella tarda serata del 21 agosto dai Carabinieri del Nucleo Investigativo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi. Già da tempo i militari tenevano sotto osservazione gli strani comportamenti di E.A. il quale, a bordo della propria autovettura, percorrendo le vie a ridosso del centro cittadino, era solito incontrarsi fugacemente con svariate persone per poi allontanarsene rapidamente dopo pochi istanti. Fermato e sottoposto ad accurata perquisizione, estesa successivamente anche al proprio domicilio veniva trovato in possesso di 3 involucri contenenti complessivamente circa 20 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione nonché denaro contante pari a euro 500,00 sottoposto a sequestro in quanto ritenuto provento dell’illecita attività.

Nel corso delle attività di perquisizione i militari hanno sequestrato anche una pistola lanciarazzi che l’arrestato possedeva senza averne titolo e di conseguenza è stato denunciato anche per detenzione illegale di armi. E.A. è attualmente ristretto presso le Camere di Sicurezza del Comando Provinciale CC di Terni a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo previsto per i prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!