TERNI: CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI DI TENNISTAVOLO - Tuttoggi.info

TERNI: CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI DI TENNISTAVOLO

Redazione

TERNI: CAMPIONATI EUROPEI GIOVANILI DI TENNISTAVOLO

Lun, 14/07/2008 - 11:09

Condividi su:


La nazionale azzurra junior di tennistavolo ha conquistato la qualificazione agli ottavi di finale dei campionati europei giovanili, in corso sino a domenica prossima a Terni, battendo la Lituania. La gara che ha permesso all'Italia di entrare tra le prime 16 della categoria era cominciata male con Tania Steshenko che non riusciva a trovare le misure della prima avversaria, perdendo per 3-0. Poi al riscatto ci ha pensato Chiara Trotti, riuscendo a battere la propria avversaria per 3-0. E' seguita la grande prestazione di Rossella Scardigno che ha battuto per 3-2 la sua avversaria di turno, riportando l' Italia in vantaggio nel risultato complessivo della gara. Toccava alla fine alla stessa Steshenko firmare il risultato finale con un bel 3-1, conquistando così il terzo decisivo punto. L' Italia junior femminile ha ora l' occasione di ripetere e migliorare il piazzamento tra le prime otto di Europa già conseguito nella passata edizione della rassegna continentale a Bratislava.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!