Terni, cambio al vertice della Questura - Tuttoggi.info

Terni, cambio al vertice della Questura

Redazione

Terni, cambio al vertice della Questura

Gio, 02/09/2021 - 09:41

Condividi su:


Pugliese, 52 anni, coniugato e padre di tre figli, il dr. Fischetto arriva dalla Questura di Ravenna, dove ha diretto sempre la Divisione Anticrimine

Si è insediato ieri, 1 settembre, il nuovo dirigente della Divisione Anticrimine della Questura ternana, il dr. Marco Fischetto, Primo Dirigente della Polizia di Stato, che succede al dr. Roberto Caffio, nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Torino.

Fischetto arriva da Ravenna

Pugliese, 52 anni, coniugato e padre di tre figli, il dr. Fischetto arriva dalla Questura di Ravenna, dove ha diretto sempre la Divisione Anticrimine.

Curriculum

Laureatosi nel 1993 alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza di Roma si è arruolato nella Polizia di Stato nel 1988. Dopo la frequenza del corso di formazione presso l’Istituto Superiore di Polizia e la promozione a Vice Commissario, è stato inviato alla Centro Addestramento di Abbasanta dove è rimasto per tre anni.

Dalla Sardegna ha poi iniziato un nuovo percorso professionale che lo ha visto assegnato in varie questure del centro Italia, per poi approdare alla Direzione Centrale della Polizia Criminale, ufficio cardine del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, dove ha ulteriormente approfondito il suo bagaglio professionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!